Passione vino

Spread the love

Quella di ieri è stata una di quelle serate in cui si va a dormire felici dopo aver condiviso una bella esperienza insieme.

Un incredibile Natalino Crognaletti ci ha raccontato, con la sua semplicità efficace, cosa significa fare un vino vero che inizia dalla buona gestione della terra, dal lavoro costante, dall’integrità e dalla consapevolezza che il vino, quello buono, si fa senza trucchi e sanza inganni ma solo con il lavoro e la passione.

Tutto questo è il suo vino. Un vino che racconta la storia della famiglia Crognaletti: senza sovrastrutture e discorsi filosofici ma con grande etica. Natalino ci ha presentato i suoi vini uno ad uno, ripercorrendo il viaggio che Mario Soldati fa nelle Marche.

Serate come questa ci spingono a continuare il nostro lavoro di organizzare eventi dove poter incontrare i buoni produttori etici e sostenere il loro lavoro e migliorare il nostro, condividendo con
tutti coloro che ci seguono questa passione.

Gli eventi sono stati realizzati in collaborazione con Risorse Cooperativa. Dopo la pausa estiva riprenderemo il nostro viaggio nel mondo del vino, ormai al secondo anno, con nuove degustazioni insieme ad Emanuele Tartuferi.

Lara e Melissa

Lascia un commento