Camere

Spread the love

Il nostro agriturismo offre anche la possibilità di pernottamento. Al primo e al secondo piano del casale si trovano 3 camere matrimoniali con relativi bagni interni e 1 mini appartamento dotato di un letto matrimoniale e due letti singoli, bagno interno ed angolo cottura  fornito di tutto il necessario (forno, stoviglie, frigorifero).

L’orario di check-in è dalle 15:00. Chiediamo gentilmente, nei limiti del possibile, di comunicare l’orario d’arrivo per accogliervi nel migliore dei modi.

La colazione è servita dalle 8.00 alle 10.00  del mattino, ma siamo a completa disposizione per eventuali esigenze.

Il check-out è previsto entro le 11.00, ma siamo pronte ad accontentare le vostre  richieste, se possibile. In fondo le ferie sono ferie, fino alla fine!

Agra Mater Agriturismo vi offre inoltre la possibilità di pranzare e cenare in un ambiente accogliente con cucina tradizionale, vegetariana, bio ed a Km 0. Menù per celiaci su richiesta. Cucina chiusa il lunedì.   Pranzo: Sabato e Domenica. Cena: dal martedì alla domenica (orario estivo) – dal mercoledì alla domenica (orario autunnale).

Siamo liete di aiutarvi nella  formulazione di pacchetti soggiorno personalizzati con i molti servizi che il territorio offre: passeggiate a cavallo, nordic walking, escursioni e molto altro. Chiedeteci pure!

Servizio noleggio Mountain Bike.

Di seguito le indicazioni per raggiungerci:
Prendere l’autostrada A14 (da nord in direzione di Ancona e da sud in direzione di Napoli), uscire a Civitanova Marche, immettersi sulla Superstrada 77 in direzione di Tolentino/Macerata, uscire in direzione Macerata Ovest/Sforzacosta, continuare su Contrada Abbadia di Fiastra in direzione di Colmurano, continuare sulla SP 78 in direzione di Sarnano, attraversare Maestà, svoltare sulla SP 129 e seguire indicazioni per Colmurano.   L’Agriturismo Agra Mater è segnalato.

La stanza arancio

La stanza arancio è una camera piena di fantasia, con un bellissimo letto a baldacchino, bagno personale, riscaldamento autonomo e vista sui Sibillini. Curata in ogni particolare, piena di colori che doneranno una piacevole freschezza ed allegria.
L’arancio è il colore dell’amore per la vita.

La stanza rosa

La stanza delle emozioni… il colore delle sue pareti  rappresenta il calore, la dolcezza e la sensibilità. Il suo arredamento bianco  rende la stanza piena di una piacevole purezza. Riscaldamento autonomo, bagno personale, vista sui Sibillini e sulla nostra dolce campagna.
Chi sceglie questa stanza rifiuta tutto ciò che è arrogante e disarmonico.

La stanza del grano

Questa stanza  prende il nome dal colore delle sue pareti gialle, il colore del grano. Una stanza dove il tempo si è fermato, dove l’armonia dei colori ricorda la tranquillità della campagna.
Riscaldamento autonomo, bagno personale.